Seba.B.B. e CS3 DDesign presentano un'anteprima assoluta della Akenaton Thebes-T in un breve video teaser. Oltre a rivelare l'aspetto definitivo della gt, il video mette in rilievo la similitudine tra il design del frontale e il busto (stilizzato) del faraone Akhenaton. In realtà, come scopriremo prossimamente, sono diversi altri gli elementi egizi che hanno ispirato le linee di quest'auto fantastica...
martedì 7 dicembre 2010
mercoledì 1 dicembre 2010
Thebes-T: il primo teaser
La nuova supercar tridimensionale di casa Akenaton si prepara a dare mostra della sua brutale bellezza e spettacolare potenza. In questo primo teaser ufficiale la vediamo ancora velata da un drappo arancione, che lascia però intuire le forme sensuali e sportive della carrozzeria. L'auto è bassa, filante, ben piantata su grandi ruote, l'abitacolo è proteso in avanti, come un atleta pronto per lo scatto. In questo, ci ricorda molto il profilo della Rosetta 878 (2009). In realtà, assicurano i designers Seba.B.B. e Giovanni Coss, nella Thebes-T ritroveremo il più puro dna Akenaton Motors fin nei minimi dettagli, con elementi ispirati a numerosi modelli degli anni scorsi, rivisti e combinati in forma del tutto nuova.
Guardando ancora il teaser, noteremo che i drappeggi del velo non coprono del tutto la gt, bensì lasciano apparire alcuni elementi: si tratta di un alettone e dei vistosi spoiler in carbonio, che lasciano presagire prestazioni entusiasmanti, così come i dati dichiarati del motore che animerà questa sportiva d'eccezione: lo stesso motore elettrico della Rosetta 878, portato qui ad una potenza di 680 cavalli.
Iscriviti a:
Post (Atom)