giovedì 13 novembre 2008

Berlina sicura e di alte prestazioni






Scelto un motore della serie High Level per la UAS

Individuata come punto di riferimento nel panorama automobilistico mondiale per la sua dotazione inedita di accessori di ogni genere la UAS si prepara a scatenarsi libera sulle strade grazia al nuovo motore messo a punto dalla direzione tecnica Akenaton.
Assolutamente inedita, la UAS arricchisce il DNA del marchio con una versatilità totalmente nuova: offrendo quattro posti e un bagagliaio capiente, e risulta adatta all'uso quotidiano (per pochi però!) e si sposa perfettamente con uno stile di vita poliedrico.
Il passo lungo, la carreggiata larga, le ruote di grandi dimensioni assieme a una silhouette bassa dai forti contenuti estetici esprimono la creatività tipica dello stile Akenaton, una berlina, la cui definizione tuttavia sarebbe corretta solo per indicare il numero delle porte. E anche 'berlina sportiva' non riuscirebbe a classificare esattamente la UAS; dotata di motore anteriore-centrale, trazione integrale permanente, telaistica per alte prestazioni e di uno straordinario pacchetto tecnologico, definisce una nuova categoria di berline supersportive.
Motore 6.5 litri 12 cilindri a V con 48 valvole i primi numeri del propulsore ML65b. E ancora: 640cv a 8000 giri per una velocità massima inconcepibile per una vettura del genere di ben 320km/h.
Comoda granturismo-coupè con la Akenaton UAS ci si sposta in modo perfetto, per recarsi a una riunione di lavoro, al teatro, al campo da golf o per un fine settimana con la famiglia. Nonostante la sua silhouette molto filante, la UAS è sorprendentemente spaziosa. Il segreto sta nel passo molto lungo, che permette una seduta confortevole e sportiva, nonostante la posizione notevolmente arretrata del motore anteriore-centrale. Inoltre le porte di grandi dimensioni e dall’ampia apertura permettono un accesso particolarmente comodo.

Nessun commento: