domenica 9 novembre 2008

Cleopatras Ravage: manufatto distruttivo


Guardandola é impossibile pensare all'elegante e distinta cabriolet quattroporte di casa Akenaton. Stiamo parlando della prima foto ufficiale della Cleopatras Ravage, un veicolo dalla potenza devastante che promette prestazioni da Formula 1.
Il suo aspetto é sconcertante: il frontale é dominato dalla nuova calandra, ispirata a quella della Uas ma sensibilmente modificata nello stile, oltre che dall'imponente paraurti tuning. Notiamo inoltre dei cerchi neri sportivi, dei passaruota in cromo spazzolato, e un nuovo adesivo effetto alluminio lungo la fiancata...
La dirigenza Akenaton Motors rivela: "stiamo lavorando attivamente per creare, a breve, la divisione Competizione, per assicurare un futuro in pista ai potentissimi modelli della gamma Ravage. Un'intera gamma da competizione non é prevista prima della nuova generazione Akenaton Motors (i modelli rinnovati nel corso del 2009, per i quali é prevista l'appellazione "II" a fianco dei nomi già in uso, ad esempio "Cleopatras II"). Tuttavia, verrà presentato nelle prossime settimane un modello Competizione della coupé Horakty".

Nessun commento: